Mala di Agata Botswana

CHF 85.00

Mala tradizionale classica composta da 108 perle naturali di Agata Botswana da 8 mm, un Guru di metallo da 10 mm e un separatore di Ematite.

Questa Mala è stata assemblata manualmente su un robusto cordone sintetico con un nodo tra ogni pietra per renderla più durevole e affidabile.

La Mala è stata rinforzata con 9 nodi Mahakala per la protezione come amuleto.

Questa Mala ha un separatore di Ematite.

I separatori ti aiutano a ricordare dove ti eri fermato.

I separatori non sono inclusi nel numero di perline “contabili” e non vengono presi in considerazione quando si contano le ripetizioni dei mantra.

Lunghezza: 51 cm + 6 cm di coda.

Disponibilità: 1 disponibili

COD: ML01 Categoria: Tag: , ,

Agata

I romani credevano che l’agata migliorasse la vista di chi la indossava. Si credeva che potesse proteggere il suo proprietario da un fulmine e salvarlo durante un terremoto. In Mongolia, si ritiene che l’agata promuova lo sviluppo dell’energia Qi interna e dia fiducia. I lama credevano che espellesse gli spiriti maligni dal corpo di una persona e dalla sua abitazione.

L’agata porta la capacità di parlare magnificamente, essere piacevole nella comunicazione, prendere le decisioni giuste, fare le scelte e le azioni giuste, rafforza la mente e rende una persona perspicace. Si ritiene che dia coraggio, calma, promuova la longevità, sviluppi la sottigliezza dei sentimenti, attiri il successo. L’agata aiuta il proprietario a scoprire l’inganno, identificare i malvagi e percepisce problemi imminenti. Questo minerale sintonizza il suo proprietario sulle frequenze del mondo e lo rende, in un certo senso, chiaroveggente.

L’agata Botswana aiuta a scoprire gli imbrogli e i raggiri.
Se qualcuno attorno a te non è completamente onesto, potrai capirlo più rapidamente. Inoltre, l’agata Botswana amplifica le capacità paranormali del proprietario, in particolare la chiaroveggenza. Ciò richiede però un lavoro regolare con la pietra, sintonia con essa e profonda meditazione.

Carrello